Mercedes-Benz

La nostra Storia

 

La nostra Azienda vanta oltre 50 anni di storia nel settore della riparazione autoveicoli.
Sin da giovanissimi i fratelli Carli Sestilio e Giuseppe coltivavano la passione per la meccanica che li conduceva presto a lavorare, prima presso alcune officine locali, poi nei primi anni cinquanta, nella filiale Fiat a S.Croce s/Arno, dove hanno modo di maturare una qualificata esperienza tecnica nel settore.
Forti quindi della pluriennale competenza acquisita, i Signori Sestilio e Giuseppe decidono di avviare un’attività in proprio, ubicata nel centro storico della “città”. Al graduale successo aziendale fa seguito un costante aggiornamento delle attrezzature e delle tecniche d’intervento, che si adeguano ad ogni tipo di vettura.

Il decisivo sviluppo dell’attività porta così alla costruzione della nuova e più grande sede in Viale G. di Vittorio, realizzazione ultimata nel 1976.
La nuova struttura viene dotata di ampi e funzionali locali dove è possibile eseguire qualsiasi tipo d’intervento con la massima perizia e competenza.
Il lungo ma proficuo percorso formativo conduce i fratelli Carli, ormai professionalmente affermati sul mercato, ad ottenere il mandato Mercedes-Benz nel 1983 come officina autorizzata e il commercio di ricambi originali, attività questa che aggiunge nuovo prestigio alla società.
Nell’organico aziendale si sono poi inseriti i figli del Signor Giuseppe, Maria Cristina e Massimiliano, e i figli del Signor Sestilio, Valerio e Fabrizio, i quali hanno garantito all’Autofficina F.lli Carli una solida continuità gestionale